Chi siamo

La Curanderìa nasce da un'idea di Teresa Mancinelli insieme ad alcuni amici e familiari. Nasce dal profondo, amorevole desiderio di offrire uno spazio domestico ed accogliente che possa favorire nelle persone processi di consapevolezza, di ricerca del proprio benessere più autentico, di sviluppo armonico delle proprie potenzialità creative.
Il nome dell’associazione è stato preso in prestito dai tradizionali riti di guarigione del Sud America perché richiama ad una sorta di artigianato del benessere, di focolare domestico dove tanti ingredienti si mescolano ed armonizzano tra loro in un mix ideale per nutrire naturalmente anima, corpo e mente.
”La Curanderìa, Associazione s.d. e di promozione culturale e sociale, non ha fini politico-partitici, religiosi o razziali ed ha tra le sue finalità specifiche:

  • Far conoscere e diffondere metodiche naturali per il benessere psico-fisico della persona.
  • Promuovere formazione culturale su temi riguardanti il mantenimento e l’incremento del benessere psico-fisico e la vitalità delle persone.
  • Attivare iniziative e percorsi volti alla consapevolezza di sé, del mondo circostante e delle relazioni che intercorrono nella collettività attraverso anche incontri ricreativi …” (art. 3 dello statuto).

Tutte le attività sono riservare ai soci (tessera associativa annuale Euro 10,00)

La Curanderìa è affiliata ENDAS ed è iscritta al registro nazionale del Coni.

Condividi
FaceBook  Twitter